La probabile formazione del Torino di Vanoli per la sfida di domani contro il Lecce di Gotti. Calcio d’inizio alle ore 15
Il Torino si affaccia al primo appuntamento dopo la sosta per le nazionali da primo classificato. A mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Vanoli, ci proverà il Lecce di Gotti, che finora ha ottenuto due sconfitte e un successo. Per la gara contro i salentini l’allenatore granata non dovrebbe agire sulla composizione dell’undici iniziale. Il suo 3-5-2 dovrebbe infatti essere lo stesso che è servito ad avere la meglio del Venezia.
Vanoli può fare affidamento su Adams
Il Torino dovrebbe dunque disporsi esattamente come ci ha lasciato lo scorso 30 agosto. In porta Milinkovic-Savic, davanti a sé il terzetto composto dai confermati Saul Coco al centro, ai lati Masina e Vojvoda, con quest’ultimo preferito a Walukiewicz e Maripàn, che dovranno lavorare per guadagnarsi la fiducia di Vanoli. Dal centrocampo non si schiodano Linetty in regia, Ricci e Ilic come mezzali. Sugli esterni Lazaro rimane avanti nelle gerarchie, nonostante la folta concorrenza a destra, e a sinistra minuti preziosi per Borna Sosa, dopo l’esordio dal primo minuto del Penzo e le due gare di Nations League. Davanti confermato il duo Zapata–Adams. Lo scozzese che ha tenuto la piazza in apprensione durante la settimana, ma che dovrebbe essersi rimesso in sesto per partire di nuovo dal primo minuto.
La probabile formazione del Torino
Probabile formazione del Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. A disp. Paleari, Donnarumma, Walukewicz, Karamoh, Pedersen, Maripan, Dembele, Gineitis, Sanabria, Tameze, Balcot, Ciammaglichella, Njie. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Schuurs, Vlasic, Savva, Ilkhan
Dubito che a sinistra giochi dal primo minuto Sosa che è reduce da due partite in nazionale in pochi giorni… più probabile che entri a partita in corso… mi sa che giocherà Lazaro a sinistra e Pedersen a destra
SFT
Anthony Martial a parametro zero no?per noi sarebbe più che un top player
Scusate questa volta ho esagerato,ho visto il suo stipendio nelle 4 stagioni al Manchester United,come non detto.
Grande Adams,deve giocare pure al 20%,altrimenti si gioca in 10 con pennichella Sanabria.
Non disprezzerei cosi’ l’ultimo Granata autore di una doppietta al derby… Certo anch’io preferisco il Che’ dall’inizio, ma se Tony entra nella ripresa e vi zittisce di nuovo, io godo!
Guarda se entra e segna di anca al 97 minuto io esulto eccome, ma rimane il fatto che come giocatore non mi piace.
👏👍
Non occorre affibbiare nomignoli offensivi a un nostro giocatore anche se non è di tuo gradimento.
Io do nomignoli in senso non offensivo ma scherzando su giocatori che non meritano la maglia granata,siccome ho visto fior di campioni dal vivo vestire il granata,ok tifare chi indossa la nostra maglia ma fino ad un certo punto,è poi se permette viviamo in democrazia ed io faccio un po’… Leggi il resto »
E poi perché mi da del tu, non siamo amici
Perché se no cosa succede?prima cosa non sono nomignoli offensivi, se per te PENNICHELLA o SIESTA sono vocaboli offensivi è meglio se ripassi tutto il dizionario della lingua italiana.. e secondo finiscila perbenista bigotto. Fatti una risata invece di fare il falso moralista. Altro multinick riuscito ben male…
Fratello un’altro multinick, sono arrivati allo sbando,in 3 fanno 10 persone, che poi non sono neanche furbi,usano più o meno gli stessi linguaggi, stesse parole, e molte tante volte si fregano da soli,assurdi,ma che minchia di problemi hanno? 😂 😂da che oggi segnano FABBRO LINETTY E TERZA CATEGORIA VOIVODA, caz….… Leggi il resto »
🤣🤣🤣davvero…, sono riconoscibili chiaramente… patetici….problemi ne hanno eccome, non sto qui ad elencarli perché ci vorrebbe mezza giornata e non ho voglia. Occhio che fabbro e terza categoria sono offensivi!!! Buona domenica anche a te fratello